Il nuovo look di Shigaraki terrorizza i fan di My Hero Academia!
Non c’è alcun dubbio sul fatto che My Hero Academia abbia in serbo grandi sorprese per i suoi spettatori, e nel tredicesimo episodio della quinta stagione la serie ha già iniziato a darci un qualche interessante assaggio. Fino ad ora, tra l’arco dell’allenamento congiunto tra la 1-A e la 1-B e le festività natalizie, la storia sembrava essersi quasi completamente dimenticata dei villain, ma adesso la situazione è decisamente cambiata.
Il celebre villain Shigaraki Tomura, infatti, è tornato sotto i riflettori, rivelandosi il protagonista indiscusso dell’episodio nonostante sia apparso soltanto per una manciata di secondi. Eppure questi sono tranquillamente bastati a far capire che i villain hanno già iniziato a muoversi e ad attuare un qualche piano a noi ancora sconosciuto. I nostri protagonisti Bakugo, Deku e Todoroki, che si troveranno a lavorare nell’agenzia di Endeavor, potrebbero finire con l’essere coinvolti in qualche strana faccenda che li riguarda.
Shigaraki è stato sotto la luce dei riflettori per pochissimo tempo, eppure è riuscito a catturare completamente l’attenzione dei fan, i quali sono rimasti sconcertati dal suo nuovo look, per poi pubblicare le loro impressioni sui social. I capelli del personaggio, infatti, hanno cambiato colore, e la serie non ha ancora chiarito i motivi dietro questa novità.
Di seguito alcuni tweet:
My Hero Academia ha recentemente raggiunto quota cento episodi, e ha festeggiato con un fantastico poster, che potete trovare facendo clic su questo link. La serie è stata inoltre al centro di una bufera che ha coinvolto alcuni fan del K-Pop, i quali si sono scagliati contro di essa arrivando persino alle minacce.
Commodoriani, cosa ne pensate del nuovo look di Shigaraki? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri canali social.
My Hero Academia 5 è disponibile su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti agli episodi facendo a questo link.
Fonte: CB