L’ultima action figure di Barbabianca di One Piece sarà in tiratura limitata.
One Piece è una delle serie con più fan in assoluto. Il manga è seguito da tantissimi lettori, e anche l’adattamento animato è apprezzato in tutto il mondo, grazie a un cast di personaggi molto interessante e a combattimenti mozzafiato.
Un così grande successo si traduce anche in tantissime vendite in termini di merchandise: action figure, modellini di navi e altri prodotti vengono regolarmente acquistati, sia dai fan più sfegatati che da quelli meno attenti.
Nel panorama delle action figure dedicate alla serie, negli ultimi giorni si è parlato di un’edizione limitata di Barbabianca, il micidiale imperatore. La statuetta sarà realizzata da RYU Studio, e sarà alta ben 79 cm. Inoltre, ne verranno prodotte solo 2 copie. L’annuncio è arrivato su Twitter.
A causa della tiratura limitata, delle dimensioni e della pregevole fattura, il prezzo sarà abbastanza elevato. Si prevede bisognerà pagare ben 1390 €, tra cui 400 nella fase di preordine. L’action figure di Barbabianca verrà consegnata all’inizio del 2022.
A proposito di One Piece, vi ricordate delle navi in dimensioni reali utilizzate come set per il live action? Trovate la foto della Going Merry a questo link, e quella di altre navi qui.
One Piece narra la storia di Rufy, un giovane che sogna di diventare il Re dei Pirati, e che si mette alla ricerca di un tesoro nascosto. Per farlo, raccoglie una ciurma di elementi formidabili, e in poco tempo diviene uno dei pirati più temibili di tutti i tempi.
Il primo capitolo di One Piece è stato pubblicato nel 1997, su Weekly Shonen Jump. Fino ad oggi il manga ha raggiunto i 99 volumi, e sembra non essere troppo vicino al finale.
Se siete fan di One Piece, vi ricordiamo che potete leggere il nuovo capitolo, ogni mese, su Manga Plus, legalmente e gratuitamente, in lingua inglese. Per i nostri commenti ai capitoli, date un’occhiata qui.