Durante la conferenza Microsoft è stato mostrato un trailer del nuovo STALKER 2: Heart of Chernobyl, con tanto di data d’uscita ufficiale
Durante la presentazione di Microsoft e Bethesda all’E3 2021 abbiamo avuto la possibilità di dare un occhiata al nuovo capitolo della serie post-apocalittica di GSC, cioè STALKER 2: Heart of Chernobyl.
Svelato con un bellissimo trailer in-game (si spera ndr.) durante l’Xbox e Bethesda Games Showcase come parte dell’E3 2021. Nel trailer si potevano vedere dei soldati seduti intorno a un falò raccontandosi a vicenda alcune “storie della Zona”. Subito dopo veniamo catapultati in degli scontri a fuoco ansiogeni e pieni di effetti atmosferici e particellari davvero ben fatti.
Il tanto atteso sequel di STALKER sarà un’esclusiva temporale Xbox per 3 mesi, ma sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal giorno del lancio.
Le animazioni di raccolta degli oggetti ci hanno fatto un po’ storcere il naso, ma sappiamo che il gioco punta a girare sulle console Xbox in 4K con RTX attivo. Cosa ne pensate di questo annuncio? avete gradito il trailer mostrato questa sera?