Finalmente torniamo a vedere l’attesissimo Halo Infinite
Sull’importanza storica della serie Halo non ci sono certamente dubbi. Master Chief è Master Chief. Una serie che ha saputo conquistare il cuore di milioni di appassionati e che rappresenta senza alcun dubbio il simbolo di Xbox.
Sarà anche per questo che molti fan sono rimasti delusi dalla mancata presenza di Halo Infinite nella line-up di lancio di Xbox Series X o, ancora, dall’ultimo trailer che era stato mostrato.
Ma finalmente l’esclusiva di casa Microsoft torna a mostrarsi e questa volta lo fa con due nuovi trailer, direttamente dal palco della conferenza Microsoft dell’E3 2021. Il primo dedicato alla storia del gioco, il secondo al multiplayer (interamente free-to-play). Un nuovo sguardo su quanto ci attende in Halo Infinite. Ecco il trailer del multiplayer:
Nel primo trailer vediamo un po’ di scene prima di arrivare a un dialogo tra Master Chief e un’intelligenza artificiale. Nel secondo, invece, è stato mostrato un gameplay del multiplayer del gioco.
Nuovi trailer che se da un lato soddisfano, dall’altro lasciano l’amaro in bocca per non aver visto il gameplay del titolo e la mancata data d’uscita. Microsoft ha infatti annunciato solo che la finestra di lancio è prevista per fine 2021.
E voi cosa ne pensate di questo trailer di Halo Infinite? Vi è piaciuto? Siete fan storici della saga? Fatecelo sapere con un commento!