Durante l’Ubisoft Forward è stato mostrato un nuovo trailer di Far Cry 6 insieme all’annuncio del season pass che calerà i giocatori nei panni dell’antagonista
Durante la conferenza di Ubisoft è stato mostrato Far Cry 6 insieme all’annuncio del season pass intitolato: Become the Villain. Questa nuova serie di contenuti permetterà di giocare nei panni di Vass, Pagan-min e Joseph Seed.
Dopo aver mostrato il gameplay e la data di uscita qualche tempo fa, ci viene fatto vedere un nuovo trailer improntato sull’antagonista di Far Cry 6: Antón Castillo. All’interno del filmato viene dato un assaggio di quello che è in grado di fato l’antagonista interpretato da Giancarlo Esposito.
Tuttavia la vera sorpresa è stata l’annuncio del season pass dove potremo giocare nei panni dei precedenti antagonisti. All’interno del trailer possiamo vedere alcuni spezzoni di gameplay nei panni dei vari personaggi. Da quello che si può intuire, saranno bloccati all’interno di una specie di inferno personale dove dovranno affrontare i propri demoni e altri nemici.
Possiamo vedere Vaas avere uno scontro con Jason Bordy, Joseph Seed affrontare un’orda di demoni inferociti e Pagan-min uccidere un soldato utilizzando una penna, riproponendo la famosa scena dell’inizio di Far Cry 4.
Con tutta probabilità si tratterà di 3 DLC separati ognuno che si concentra su uno degli antagonisti della saga principale. Un certo cambio di prospettiva che si rivelerà di certo interessante, soprattutto, per conoscere e comprendere meglio questi personaggi che sono la colonna portante del franchise. Il season pass includerà anche Far Cry 3 Blood Dragon.
Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Cosa ne pensate di questo Season Pass? Ha catturato il vostro interesse? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.