Al Summer Game Fest è stato annunciato un nuovo MMO distribuito Amazon Games: Lost Ark
Lost Ark è il nuovo MMO annunciato al Summer Game Fest. Il titolo sarà sviluppato da Smilegate RPG e distribuito da Amazon Games. Durante la conferenza è stato mostrato un filmato che mostra cosa ha da offrire questo nuovo titolo.
All’interno del trailer vediamo un ambientazione di ispirazione fantasy con molti tratti che ricordano gli RPG orientali, con uno stile che ricorda molto quello di Final Fantasy . Il gioco sembrerebbe avere una visuale isometrica dall’altro e un impronta di gameplay di stampo action. Sempre all’interno del trailer vediamo combattere delle gigantesche battaglia tra diversi eserciti e scontri contro mostri enormi.
Vediamo anche diversi personaggi combattere contro mostruosità meccaniche armati di doppie pistole. Si potrebbe ipotizzare un gameplay basato sul dungeon crawling date le sue similitudini con Diablo e Path of Exile.
Sono poche per ora le informazioni che abbiamo su Lost Ark ma da quello visto all’interno dei filmati sembra promettente. Che possa effettivamente diventare un gioco che possa rivaleggiare con la notorietà di Path of Exile? Non resta che aspettare nuove informazioni su questo nuovo MMO, il gioco vedrà la luce nell’autunno del 2021. È già disponibile il sito ufficiale in cui ci si può iscrivere per la versione Alpha
Nel frattempo, che ne pensate di Lost Ark? Vi piace lo stile? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.