Qualche utente su Reddit ha pubblicato un trailer di Battlefield 6 destinato all’uso interno. Il leak non è passato di certo inosservato
Battlefield 6 è in dirittura d’arrivo, lo scorso 22 Aprile EA e Dice hanno annunciato che un prossimo capitolo è in lavorazione e che l’attesa sta per finire.
Nonostante le voci circolate in rete che vedono il prossimo Battlefield un gioco prettamente multiplayer senza campagna a singolo giocatore, non vediamo certamente l’ora di porteci mettere le mani sopra e provarlo con mano.
Il gioco sarà sviluppato in collaborazione fra Criterion (Burnout e Need For Speed) e DICE (Mirror’s Edge e Battlefield), e viene descritto da Oskar Gabrielson, director di Digital Illusions Creative Entertainment, come “il ritorno della guerra totale”.
Vi garantisco che è un passo audace. Ha tutto ciò che adoriamo di Battlefield e lo porta al livello successivo. Scala epica. Guerra totale. Momenti pazzeschi e inaspettati. Distruzioni che mutano le sorti dei combattimenti. Enormi battaglie, con più giocatori e caos mai visto. Tutto grazie alla potenza di PC e console di nuova generazione.
In rete è però arrivato questo trailer, dalla durata di qualche minuto, che mostra (in una risoluzione infima e al limite dell’epilessia ndr.) qualche esplosione e qualche scena tratta da ciò che, con poca probabilità, vedremo dopo l’E3 2021 fra qualche settimana, in un evento dedicato solo ad Electronic Arts.
Ecco il trailer di Battlefield 6 in questione:
Battlefield 6 Reveal trailer
by inBattlefield6
Oltre alla poca comprensibilità, EA ha confermato che quanto mostrato non è e non sarà il reveal del gioco, ma è un semplice filmato ad uso interno che non sarebbe mai dovuto essere mostrato al pubblico.
E voi? cosa vi aspettate da Battlefield 6? sperate in un ritorno alle origini come il 3° capitolo? o preferite la nuova direzione “guerre mondiali” intrapresa dagli ultimi Battlefield? Fateci sapere il vostro parere con un commento