Vi piacerebbe svegliarvi sentendovi rivolgere le implacabili prese in giro di Hayase Nagatoro? Adesso, con questa nuova App direttamente dal Giappone, è possibile farlo.
Ijiranaide, Nagatoro-san è uno degli anime di questa stagione che, fin dai primi episodi, ha più saputo far parlare di sé per la stravaganza dei temi messi in scena: la vita del protagonista Naoto Hachioji cambia improvvisamente quando un gruppo di ragazze della sua scuola lo notano leggere manga nella biblioteca. Nagatoro, una di esse, inizia a bullizzarlo ed insultarlo. Tra i due col tempo inizia a nascere una storia d’amore.
Adesso, per i più fan di Nagatoro, arriva una nuova App dal Giappone che vi permetterà di venire svegliati ogni mattina dalla voce di Hayase Nagatoro che… vi bullizza e vi insulta!
La doppiatrice della protagonista, Sumire Uesaka, ha registrato 70 nuove voice lines per il personaggio in occasione del rilascio della App, creando una perfetta playlist per darvi un perfetto benvenuto ogni giorno. Sarà inoltre disponibile un ulteriore voice pack che aggiungerà alla libreria 30 frasi aggiuntive.
Qui potete sentire dare un occhiata in anteprima alla App:
TVアニメ『イジらないで、長瀞さん』の長瀞さんのアラームアプリが登場!録り下ろしボイスが盛りだくさん!
長瀞さんにイジってもらおう♪
iOS: https://t.co/PB5dalnexP
Android: https://t.co/BEoliK6WLD#長瀞さん #nagatoro pic.twitter.com/2GRRAS1DIb — モブキャストゲームスコンテンツ (@mobcastcontents) May 27, 2021
La App per il momento sarà disponibile solo in Giappone per iOS e Android. La MOBCAST Games sta anche portando avanti una campagna promozionale su Twitter e tre fortunati followers riceveranno uno sketch esclusivo di Nagatoro e un autografo di Sumire Uesaka!
Che ne pensate voi Commodoriani di questa nuova app? Fatecelo sapere con un commento!
L’anime è prodotto da Telecom Animation Film e viene trasmesso su Tokyo MX dall’aprile di quest’anno. I diritti per la trasmissione fuori dal Giappone sono stati acquistati da Crunchyroll. Il manga, invece, ha iniziato la sua storia editoriale su Pivix e successivamente è stato serializzato da Kodansha sulla rivista Magazine Pocket. Attualmente sono stati rilasciati dieci volumi.