Rocket League accoglie le monoposto del mondiale 2021
Sono anni ormai che Rocket League è parte integrante del panorama videoludico e dopo essere diventato free-to-play meno di un anno fa il suo successo chiaramente è solo che cresciuto, fino ad arrivare all’annuncio di uno spin-off mobile.
Una caratteristica del titolo sono sempre state le collaborazioni con altri giochi e non, che hanno portato sul gioco vetture sempre diverse e particolari. Adesso è arrivato il momento di una nuova collaborazione, che porterà su Rocket League niente meno che le monoposto di F1.
Grazie a una collaborazione con la F1 infatti, dal 20 maggio arriverà sul titolo un pacchetto speciale dedicato alle monoposto di F1 del 2021. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale del titolo e tramite un breve trailer di presentazione, che trovate infondo all’articolo.
The starting lights are out and @F1 is ready to dash into Rocket League on May 20!
— Rocket League (@RocketLeague) May 19, 2021
Prepare to take control in the iconic Formula 1 car with all 10 team decals in the Formula 1 Fan Pack!
Learn More: https://t.co/dSHBYN5vnr pic.twitter.com/Ro5P7jJ5My
Per ottenere i contenuti di questa inedita collaborazione i giocatori potranno acquistare per 2000 crediti di gioco il pacchetto “Formula 1 Fan Pack“. Acquistando il pacchetto i giocatori potranno ottenere tutte le livree delle dieci scuderia che prendono parte al mondiale di F1 2021 e non solo.
Nello specifico il pacchetto contiene:
- la macchina Formula 1 2021
- livrea Alfa Romeo 2021
- livrea AlphaTauri 2021
- livrea Alpine 2021
- livrea Aston Martin 2021
- livrea Ferrari 2021
- livrea Haas 2021
- livrea McLaren 2021
- livrea Mercedes-AMG Petronas 2021
- livrea Red Bull 2021
- livrea Williams 2021
- le gomme Pirelli
Sia le gomme Pirelli che le livree potranno essere equipaggiate solamente sulla specifica macchina da Formula 1 e non su altri tipi di veicoli.
Infine, nel negozio di gioco sarà disponibile gratuitamente un banner giocatore a tema F1. Sia il banner che il pacchetto saranno riscattabili fino al 26 maggio. Ma gli sviluppatori hanno già fatto sapere che torneranno disponibili più avanti in occasione di momenti importanti del mondo F1.
E voi acquisterete questo pacchetto dedicato alla F1? Giocate a Rocket League? Fatecelo sapere con un commento come sempre!