Oltre Katy Perry, alla colonna sonora del 25° anniversario di Pokémon collaboreranno tanti altri artisti
Quest’anno i festeggiamenti in casa Pokémon sono veramente tanti dato che son passati ben 25 anni dalla nascita del brand, ad oggi uno dei più redditizi del mondo. Oltre che festeggiare con i nuovi remake di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e il nuovo gioco Leggende Pokémon: Arceus, si è pensato di creare una colonna sonora con brani inediti per completare il tutto.
Qualche mese fa è stato Post Malone ad iniziare con la sua Only Wanna Be With You e il suo concerto che ha inaugurato quest’evento, e adesso è il turno di Katy Perry nel farci conoscere la sua collaborazione con i mostriciattoli tascabili.
Il singolo di Katy Perry si chiama Electric ed è una canzone pop come quelle che Katy ci ha abituato ad ascoltare durante la sua carriera: allegra, spensierata e con delle good vibes che in questo periodo non fanno mai male. La melodia inoltre richiama per certi versi anche a Never Really Over, hit di Katy del 2019.
Ecco anche la cover del singolo:
Per l’occasione è stato anche fatto un video disponibile sul canale youtube della cantante. Nel video vediamo Katy insieme a Pikachu e Pichu dare man forte ad una giovane cantante aiutandola a non demordere e a credere sempre nei propri sogni, un messaggio piuttosto reiterato sia dall’anime che dal brand Pokémon in generale.
Ecco il video completo:
Quella di The Pokémon Company è sicuramente un’iniziativa interessante e chissà che oltre a questo album non abbiano in mente anche altri progetti per festeggiare questo 25° anniversario!
La colonna sonora completa, che si chiametà Pokémon 25: The Album, uscirà a fine anno e potete trovare tutte le informazioni a riguardo rilasciate finora cliccando qui.
La canzone è anche disponibile su Spotify.
Cosa ne pensate del brano? Non vedete anche voi l’ora di sentirla in radio?