Un account Twitter ha tradotto la pagina pubblicitaria del Capitolo 58 di Boruto su Weekly Shonen Jump.
Il Capitolo 57 di Boruto: Naruto Next Generations ci aveva presentato il personaggio di Eida, i cui poteri sembrano davvero incredibili. Il dialogo tra Eida e Code ci ha chiarito molti dubbi, ma ne ha creati altri.
La pubblicazione del Capitolo 58 è prevista il 20 Maggio, ma intanto i fan si sono sbizzarriti sui social evidenziando anche un certo apprezzamento per Eida e manifestando un’accesa curiosità per quanto ci attende.
Una primissima idea di quello che succederà ce la possiamo fare attraverso la pagina pubblicitaria di Weekly Shonen Jump di questa settimana, che è stata pubblicata e tradotta per noi occidentali in un Tweet dell’utente Abdul Zoldyck. Ecco il contenuto del Tweet, che descrive a parole come è strutturata la copertina:
- In alto a sinistra (testo): “La persona che tutto sa in questo mondo, Eida“;
- In altro al centro: “I reduci di Kara uniscono le forze per raggiungere i loro obiettivi“;
- In alto a destra: “La persona che possiede il Karma Bianco, un interno di Kara: Code“;
- In basso al centro (testo): “Il Tag Team più forte si avvicina a Boruto e Kawaki mentre iniziano il loro allenamento“
- In basso a destra (testo): “Code ha intenzione di sacrificare Boruto al Decacoda per dar vita all’Albero Divino. Si allea con Eida, un cyborg, e iniziano a lavorare insieme per la rinascita di Ootsutsuki“.
La frase più interessante è di sicuro quella del Tag Team che si avvicina a Boruto e Kawaki. Potrebbe trattarsi di alleati, o proprio di Eida e Code? Non ci resta che aspettare altre indiscrezioni o l’uscita del capitolo, per saperlo.
Se state seguendo Boruto, allora potreste essere interessati ai nostri commenti ai capitoli. Li trovate qui.
Boruto: Naruto Next Generations è il sequel spin-off dell’opera di Masashi Kishimoto. Nel 2016 è iniziata la pubblicazione su Weekly Shonen Jump, mentre l’adattamento animato è stato trasmesso per la prima volta nel 2017.
I capitoli escono con cadenza mensile su Manga Plus, dove è possibile leggerli gratuitamente e in Inglese.