Dato l’andazzo, non poteva mancare una mod simile in Resident Evil Village
Resident Evil Village, nuovo capitolo della storica saga survival horror targata Capcom, è arrivato nei negozi da pochissimi giorni, precisamente il 7 Maggio. Il titolo con protagonista Ethan Winters, disponibile su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia, si è rivelato essere un’ottima evoluzione del suo predecessore, e per tale motivo abbiamo deciso di premiarlo con un voto parecchio alto nella nostra recensione.
Prima dell’uscita, gran parte degli utenti rivolgevano la loro attenzione alla bellissima Lady Alcina Dimitrescu, altissima vampira protagonista della campagna marketing di Resident Evil Village, ed alle sue tre figlie: Bela, Cassandra e Daniela. Tante infatti sono state le fan art e le discussioni ispirate alle e dalle quattro signorine assetate di sangue, residenti nel meraviglioso Castello Dimitrescu, ed alcune di queste come potete ben immaginare le ritraevano in maniera particolarmente osè.
A proposito di ciò, a pochissimi giorni dall’uscita del gioco, un utente ha deciso di spingersi oltre, realizzando una mod porno per Resident Evil Village intitolata Lewd Sisters. Chiaramente, non posteremo alcun link per scaricare tale mod da NexusMods, che ha raggiunto già un migliaio abbondante di download.
Al contrario di quanto immaginate però, tale mod non si rivolge all’altissima Lady Dimitrescu, quanto piuttosto alle sue tre figlie; una situazione piuttosto strana, ma d’altronde se pensiamo alla celeberrima Rule 34 ciò non ci sorprende, ed anzi è presumibile che anche la vampirona potrà “godere” di un’apposita mod che la ritrarrà senza veli.
Per fortuna questa non è l’unica mod dedicata a Resident Evil Village; alcune di quelle presenti sono particolarmente esilaranti, in quanto trasformano i Lycan in Barney il Dinosauro e Alcina nel Trenino Thomas. Insomma, la “moda” della creazione di nude mod continua ad essere presente nell’ambito del gaming PC. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!