Ecco una lista delle migliori bocche da fuoco presenti nella Season 3 di Warzone
La stagione 3 di Call of Duty: Warzone è arrivata con il botto, in modo letterale. Con l’evento dell’attacco nucleare, Verdansk è stata spazzata via dall’ordigno atomico e i giocatori sono stati teletrasportati attraverso lo spazio e il tempo per arrivare nel 1984.
La transizione ha portato un ventaglio di nuove bocche da fuoco e ha apportato cambiamenti a quello già esistenti. Ma non tutte le armi sono create uguali e alcune preformano più di altre.
Dopo aver fatto una lista dei 5 migliori fucili d’assalto e dei migliori veicoli di Warzone, ecco a voi la lista delle migliori armi della Season 3 della battle royale di Activision.
CR56-Amax
Uno dei migliori fucili d’assalto in circolazione al momento, nonostante il nerf, rimane un’ottima arma con un impressionante output di danno e un headshot multiplier di tutto rispetto. Per rendere quest’arma ancora più efficace, consigliamo: Silenziatore Monoblocco, Canna XRK Zodiac S440, Ottica VLK 3.0, Calcio anteriore da commando, caricatore aumentato da 45 colpi.
LC10
Questa fenomenale SMG ha tutto quello che si può desiderare: grande precisione, una buona portata, un ottimo rateo di fuoco e un basso rinculo. Una tra le migliori SMG presenti nel gioco, può essere utilizzata come supporto in coppia con un fucile da cecchino o uno d’assalto. I loadout che consigliamo è: Silenziatore Agency, Canna Task Force 13.9, Calcio rimosso, Sottocanna Field Agent, Caricatore aumentato da 52
Bullfrog
I punti di forza di questa SMG sono: il capiente caricatore e l’ headshot multiplier. Richiede una particolare precisione, ma una volta messo a segno qualche colpo alla testa con questa SMG proveniente da Cold War, l’avversario sarà bello che andato. Consigliamo per quest’arma: Gru Suppressor, Canna 7.4 Task Force, Sotto-canna Bruiser, Caricatore rapido, Calcio KGB Skeletol.
FFAR1
Nonostante i diversi nerf ricevuti, quest’arma rimane un ottimo fucile d’assalto. Elevata potenza e alto rateo di fuoco si uniscono a un breve tempo di ricarica e lo rendono ideale per scontri a fuoco più concitati. Per migliorarne le caratteristiche consigliamo come equipaggiamento: Sileziatore agency, canna rinforzata pesante 19.5, Sotto-canna Field Agent, Caricatore Stanag 50 colpi, Impugnatura rivestimento serpent.
Kar98k
Se volete un fucile da cecchino che sia rapido e preciso, il Kar98K è quello che fa per voi. Non ha lo stesso output di danno di un HDR, ma compensa con una maggiore velocità di movimento e migliore tempo di mira, che vi permetteranno di bucare il cranio degli avversari in pochi secondi. Come loadout consigliamo: Silenziatore monoblocco, canna singuard custom 27.6, laser tattico, mirino di precisione e calcio rialzo ftac sport.
Streetsweeper
Per chi preferisce uno stile di gioco aggressivo questo fucile a pompa è il meglio disponibile sulla piazza. Caricato capiente e modalità di fuoco automatico vi permetteranno di trasformare in groviera in nemici prima ancora che abbiano il tempo di reagire. L’unica pecca è il lungo tempo di ricarica che potrebbe costarvi caro negli scontri più concitati. Per ottenere la performance migliore da quest’arma consigliamo: Agency choke, canna 13 rinforzata pesante, laser swat 5mw, calcio wire, caricatore stanag 18 rnd
Queste sono, secondo il nostro parere, le migliori armi della Season 3 di Warzone. Di sicuro ci sarà qualcuna che abbiamo saltato, fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.