Per la prima volta Star Comics decide di ristampare una Limited Edition. La variant di Solo Leveling tornerà presto in fumetteria.
In seguito alla grandissima richiesta da parte di fumetterie e lettori, Star Comics comunica che Solo Leveling Limited Edition n° 1 verrà ristampato in via del tutto eccezionale, solo una volta e a tiratura limitata.
I volumi che torneranno disponibili avranno lo stesso prezzo della prima tiratura, ovvero 9,90 €, le stesse finiture (cold foil ed embossing) e riporteranno il disclaimer “ristampa” sul colophon e sulla bandella interna della sovraccoperta.
La nuova disponibilità dei volumi verrà comunicata attraverso i loro social.
SOLO LEVELING LIMITED EDITION n. 1
DUBU(REDICE STUDIO), Chugong
15×21, B, col., pp. 144, con sovraccoperta, € 9,90
Data di uscita: 21/04/2021, solo in fumetteria
Isbn 9788822623645
Solo Leveling, il manhwa dell’anno
Solo Leveling è una sonyon light novel sudcoreana scritta da Chu-Gong, che narra la storia dell’Hunter Sung Jin-Woo e delle sfide che deve affrontare per diventare più forte.
La serie è cominciata nel 2016 sulla piattaforma digitale KakaoPage, poi pubblicata in formato cartaceo dalla D&C Media lo stesso anno. Nel marzo 2018 esce in formato webtoon l’adattamento manhwa della light novel disegnato da Jang Sung-Rak, sempre su KakaoPage.
Quest’anno Solo Leveling è presente nella top 10 dei manga che i Giapponesi vorrebbero vedere trasposti ad anime, insieme ad altre opere come Spy x Family o Komi Can’t Communicate.
“Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!”
Se volete leggere le nostre prime impressioni sulla serie, cliccate qua.