Dopo i primi prodotti LEGO Adidas arrivati a ottobre 2020 ecco le nuove scarpe da ginnastica Adidas Originals
È ormai tempo che LEGO e Adidas producono insieme prodotti innovativi e “colorati” e anche nel 2021 questa fantastica collaborazione ha portato i suoi frutti. Da oggi, infatti, è possibile vedere le Adidas ZX 8000 Bricks, il nuovo modello di scarpe Adidas Originals.
Frutto di un accordo pluriennale tra Adidas e LEGO, questa nuova line-up di scarpe si andrà ad aggiungere alla gamma di prodotti creati da Adidas Originals per LEGO già disponibili sul mercato da ottobre 2020. Questa collaborazione aveva già dato dei buoni risultati nel passato creando delle scarpe in edizione limitata durate pochissimi giorni.
Le nuove colorazioni
Le nuove LEGO Adidas ZX 8000 Bricks sono delle vere e proprie scarpe da ginnastica e arriveranno sul mercato in 6 colorazioni diverse.
Ogni versione sarà monocromatica con i colori che si ispirano ai classici mattoncini LEGO:
- Active Red
- Ash
- Yellow
- Green
- Bright Royal
- Black
Ogni colorazione avrà sempre i lacci in colorazione Cloud White. Inoltre le nuove Bricks avranno le classiche caratteristiche della serie ZX 8000 cioè un sistema di allacciatura ghillie, tomaia in mesh abbinata a sovrapposizioni in materiale sintetico (pelle scamosciata), un supporto del tallone in TPU che ricorda molto la parte superiore dei mattoncini LEGO e un mattoncino incastrato nell’ultimo laccio.
Il video
Questa mattina, LEGO ha pubblicato il video per lanciare questa nuova collezione. Il video è molto divertente e si vedono i personaggi LEGO che costruiscono una scappa “mattoncino per mattoncino”.
LEGO Adidas ZX 8000 Bricks, prezzo e disponibilità
Le nuove LEGO Adidas ZX 8000 Bricks saranno disponibili sul mercato, in tutte le 6 colorazioni, a partire dal 7 maggio 2021 sul sito Adidas e da rivenditori selezionati. Ogni scarpa sarà disponibile sia in taglia da adulto che da ragazzo e il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 140€.