Un collezionista ha deciso di vendere il Wii in oro, creato appositamente per la regina di Inghilterra
Con un prezzo di vendita di 300.000$, il Nintendo Wii placcato in oro destinato alla regina Elisabetta II di Inghilterra, è ora disponibile per essere acquistato.
La console fu commissionata nel lontano 2009 da THQ come parte di una trovata pubblicitaria per promuovere il gioco Big Family Games.
La regina non ha mai ricevuto il Wii, purtroppo, Buckingham Palace ha una ferrea politica per quanto riguarda i regali alla famiglia reale e per ragioni di sicurezza non può accettarli. Dopo essere stato rifiutato il regalo di THQ è arrivato, dopo una serie di passaggi, in mano ad un collezionista specializzato in console di nome Donny Fillerup.
Donny ha deciso di mettere in vendita la console placcata in oro a 24 carati su eBay insieme a gran parte della sua collezione con l’obbiettivo di potersi permette un nuovo appartamento. Di sicuro, gli basterebbe vendere solo la Wii.
Leggi anche: eFootball PES, licenza esclusiva con il Napoli a partire dalla stagione 22/23
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Wii placcato in oro? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte