Dr Commodore
LIVE

Twitch: Homyatol è stato sbannato

Homyatol è stato riammesso su Twitch.

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato del caso Homyatol e Fedez, bannati da Twitch lo stesso giorno presumibilmente per nudità. Se però il rapper milanese è stato sbannato dopo un solo giorno, lo stesso non è accaduto per il collega e amico. Questo ha portato gli utenti della piattaforma viola a farsi delle domande.

La pena per Andrea Hakimi, vero nome di Homyatol, è arrivata poiché, nonostante non fosse lui la persona che ha mostrato le nudità, queste sono state mostrate sul suo canale. Quindi probabilmente la pena per lui è stata inasprita per via della recidività e per via del fatto che era il proprietario del canale.

Schermata 2020 04 22 alle 23.16.15

Sebbene avessimo ipotizzato che per Hakimi la carriera su Twitch potesse essere giunta al termine dati i precedenti, oggi è stata ufficializzata la fine della sua pena, dopo quattro giorni di sospensione.

Intanto nei quattro giorni precedenti, i fan dello streamer sono insorti contro la piattaforma riempiendo di hashtag i profili social di Twitch Italia per sostenere Homyatol (e Fedez quando era bannato). Questo caso non è un unicum per la piattaforma: lo stesso era accaduto per via del ban di Sdrumox e anche con altri ban di streamer popolari sulla piattaforma.

Commodoriani, seguite Homyatol su Twitch? Siete contenti del suo unban? Scrivetelo in un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi