Zac Efron si è rifatto la mandibola e assomiglia al meme “Chad”
Da ieri sui social si parla di Zac Efron e del suo nuovo mascellone. L’attore di High School Musical infatti, a quanto pare, si sarebbe sottoposto ad un’intervento di mentoplastica e la differenza si vede chiaramente.
Nelle scorse ore il mondo del web ha scatenato la propria ilarità proprio su questo argomento. Tantissimi sono i paragoni che sono stati fatti al volto dell’attore, ma a nostro parere nessuno di questi è pertinente quanto quello che vi stiamo per proporre (e che sicuramente avrete già intuito dal titolo, quindi addio effetto sorpresa. Zac Efron è diventato un Chad!
Fatevi una cultura! Leggete la nostra rubrica sulla Storia dei meme
Ma sì, cioè, guardateli bene. Entrambi condividono fisici statuari, mandiboloni pronunciati(ssimi) e la sicurezza che possiedono solo gli uomini che non devono chiedere mai.
Commodoriani, cosa ne pensate? Sembra anche a voi che Efron sia diventato molto simile a uno dei meme contemporanei più apprezzati? E già che ci siamo, cosa ne pensate invece del ritochino estetico a cui si è sottoposto? Parliamone tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.