Quali sono le categorie di hentai più cercate e popolari nelle varie prefetture giapponesi? Il portale Komiflo risponde alla domanda con un sondaggio.
Il portale giapponese di manga per adulti Komiflo ha pubblicato sul suo profilo Twitter i risultati di un sondaggio piuttosto stravagante, col quale hanno cercato di determinare le preferenze in fatto di hentai degli abitanti delle varie prefetture del Giappone.
Le risposte, prevedibilmente, sono tra le più disparate.
Dal sondaggio è emerso che nelle prefetture dell’Hokkaido ed Iwate la categoria più cercata è lo Shotacon, mentre in quelle di Tokio, Saitama, Kyoto e tante altre gli hentai più ricercati rientrano nella categoria MILF. Se volete leggere tutte le risposte per ciascuna prefettura qui trovate una traduzione completa in spagnolo.
Singolare è la categoria emersa per la prefettura Kochi in cui la categoria hentai più cercata e popolare risulta essere quella delle Onee-san.
Che ne pensate voi Commodoriani di questo sondaggio molto particolare? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte