Disponibile al download gratuito il primo gestionale sul mondo dell’intrattenimento per adulti licenziato da Brazzers
Brazzers è scesa in campo anche in ambito videoludico, tramite la partnership che ha portato il colosso americano dell’intrattenimento per adulti a collaborare con Nutaku.
Il titolo Brazzers: The Game, piuttosto autoesplicativo e sviluppato da Just Nice Things, infatti, metterà il giocatore nei panni di un novello produttore dello studio, il quale dovrà farsi un nome nel settore ed effettuare casting e gestione delle spesso bizzose pornostar a propria disposizione.
Dieci tra queste – volti noti come Keiran Lee, Johnny Sins tra le star maschili ed Abella Danger e Phoenix Marie tra quelle femminili – saranno incluse nel gioco, sia in versione animata che tramite materiale inedito in live action sbloccabile e contenuti premium già presenti sul portale in abbonamento.
Il titolo è già disponibile al download gratuito direttamente sul sito di Nutaku, sia su PC desktop che tramite APK mobile. Cederete alla lussuria e vi farete coinvolgere nello ShowBiz più hot che ci sia? Fatecelo sapere con un commento!