Le idol zombie di Zombie Land Saga appaiono sui tombini della loro prefettura
Sin dal suo debutto, Zombie Land Saga ha aiutato a promuovere il turismo nella prefettura di Saga e con l’inizio della seconda stagione è partita un’altra iniziativa volta a questo: l’installazione di tombini dedicati all’anime. Il primo di questi, raffigurante Sakura, è stato installato vicino l’edificio Tо̄jin Plaza lo scorso giovedì. Altri 14 tombini verranno installati l’8 giugno nelle 6 città della prefettura.
La redazione del giornale Saga Shimbun ha postato su Twitter il video dell’installazione del tombino:
Di tombini dedicati ad anime e videogiochi ne sono stati installati molti in Giappone. Basti pensare a quelli di Pokémon o, più recentemente, a quello di Sarazanmai installato all’intersezione delle strade Kappabashi Tool Street e Kappabashi Main Street del quartiere Taito di Tokyo.
La seconda stagione di Zombie Land Saga l’abbiamo messa tra le serie consigliate della stagione primaverile. Nel caso vogliate seguirla, la trovate su Crunchyroll.
Cosa ne pensate di questa iniziativa? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte