Finalmente annunciato il nuovo film su Captain America
Con l’uscita dell’ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, si è scoperto quello che era il segreto di Pulcinella della serie: Sam Wilson è il nuovo Captain America nel Marvel Cinematic Universe.
E ora che la scioccante novità è stata rivelata, i Marvel Studios possono finalmente uscire allo scoperto. Come rivela il The Hollywood Reporter, infatti, Kevin Feige e soci stanno lavorando ad un quarto film stand-alone sull’eroe a stelle e strisce. Questa volta però, dopo il ritiro di Steve Rogers e una serie su Disney+, a prendere lo scudo sarà Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie.
A tornare nel proprio ruolo, però, non sarà soltanto l’ormai ex Falcon. Probabilmente rivedremo anche Sebastian Stan, che ormai ha completato la sua redenzione, e lo showrunner di The Falcon and the Winter Soldier, che curerà la sceneggiatura del film.
E Steve Rogers?
Alcuni mesi fa era trapelata online la notizia di una trattativa tra Chris Evans e i Marvel Studios per il ritorno del Capitano originale in uno dei futuri film del filone cinematografico. Sarà forse questo il film in cui lo rivedremo? Riapparirà in un film corale? O alla fine non apparirà affatto? Certo che se l’ultima ipotesi dovesse rivelarsi corretta, sarebbe una mezza delusione poiché il finale che Avengers: Endgame ha lasciato parecchi punti interrogativi, e la serie appena conclusa non ha affrontato nessuno di questi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.