Electronic Arts ha appena avviato la beta di Apex Legends Mobile in India e Filippine, con l’aggiunta della modalità terza persona ma senza la funzione Crossplay.
Tramite un comunicato sul loro sito ufficiale, Respawn e Electronic Arts, hanno annunciato l’arrivo di Apex Legends Mobile, una completamente nuova versione di Apex Legends per smartphone e tablet
Completamente nuova perchè sarà separata dalla attuale versione su PC, con meno leggende e (a quanto pare dalle varie immagini) con solo World’s Edge come mappa giocabile, ma senza la funzione Crossplay ne tantomeno quella di cross progression.
I requisiti minimi paiono essere :
- Android 9.0 (Pie)
- 4 GB LPDDR4x RAM
- Qualcomm® Snapdragon™ 845 (2.5 Ghz + 1.6 Ghz, 64 Bit Octa-core)
Se volete ammirare la grafica e la descrizione potete visitare il link Google Play Ufficiale qui: Apex Legends Mobile, ma sappiate che per ora non potrete ancora scaricare ne pre-registrarvi alla beta.
Inizieremo in piccolo con poche migliaia di giocatori in India e nelle Filippine, ma nell’arco di quest’anno abbiamo intenzione di rendere il gioco disponibile in più regioni per raggiungere molti altri giocatori in tutto il mondo.
I test, che come già detto saranno limitati e a numero chiuso, Inizieranno questa primavera e saranno dedicate solo ai dispositivi Android. Andando avanti, raggiungeremo nuove regioni e implementeremo anche il supporto iOS.
Quando finalmente saremo pronti a espanderci creeremo una pagina che vi consentirà di pre-registrarvi per il gioco e iscrivervi alla newsletter delle versioni beta.
Ansiosi di provare la modalità terza persona? o il solo pensiero di ricominciare dal livello 0 vi ha già fatto disinstallare il gioco dal vostro cervello?