Dynit porterà il manga di un autore italiano che ha avuto molto successo in Giappone.
Il giovanissimo mangaka italiano Peppe potrebbe diventare un simbolo di speranza per tutti gli occidentali che sognano di pubblicare la propria opera in Giappone.
I primi capitoli del suo manga Mingo – Non pensare che tutti gli Italiani siano popolari con le ragazze! sono usciti nell’Ottobre del 2019, sulla rivista giapponese Big Comic Spirits, e adesso Dynit ha deciso di portare l’opera anche in Italia, dove sarà disponibile dal 30 Aprile 2021.
Mingo è un giovane otaku che, dopo aver frequentato l’Università di Venezia, parte per il Giappone. A Tokyo inizia a lavorare come modello, e una sera, in discoteca, incontra Mena, di cui si innamora. Riuscirà a conquistarla? Oppure i suoi “amici” gli metteranno i bastoni tra le ruote?
Il fumetto è ricco di gag esilaranti e riferimenti al mondo della cultura pop giapponese: si tratta di una commedia sugli stereotipi e sull’incontro tra culture che vi strapperà ben più di una risata.
Acquistando il primo volume su MANGAYO, si potrà scegliere anche una versione Variant Cover, non disponibile in altri store.
ALTRO SUL MONDO DYNIT
Fonte: Comunicato Stampa