Il Resident Evil Showcase porta in dote un nuovo trailer e la data per la seconda demo di Village
Accanto agli approfondimenti di rito e alle celebrazioni legate al 25°anniversario dalla nascita dell’IP, il RE Showcase è stato fortiero – com’era lecito aspettarsi – anche di succose novità riguardanti Resident Evil Village.
Il titolo, in uscita il prossimo 7 maggio, si è infatti mostrato in un nuovo trailer incentrato principalmente su trama e location, dando qualche spunto ulteriore sul coinvolgimento di Chris Redfield nell’avventura che vedrà ancora protagonista l’Ethan Winters del settimo capitolo.
Oltre a mostrarci la nuova clip, Capcom ha mantenuto la promessa di una seconda demo primaverile: sarà disponibile in Italia dal 2 maggio alle 2.00 del mattino e per le 24h successive. Ma, attenzione, si tratterà di un contenuto fruibile a tempo.
L’utenza avrà solo 60 minuti per visitare una o entrambe le location disponibili, villaggio o castello. Per i possessori di PS4 e PS5 è previsto un accesso anticipato, per la sola area del villaggio e sarà giocabile in una finestra da 8 ore, per soli 30 minuti, a partire dal 18 aprile alle ore 19; mentre quello dedicato al castello si terrà il 25 aprile, allo stesso orario. Il preload dell’early-access è possibile già da questo momento, per evitare ulteriori indugi nelle date da segnare in rosso.
Cosa ne pensate? Tornerete a fare quattro chiacchiere con Lady Dimitrescu prima della data di lancio di Resident Evil Village? Fatecelo sapere con un commento!