Rilasciato il trailer d’annuncio per la versione per Nintendo Switch di Sky: Children of Light
Sky: Children of Light avrà una versione su Nintendo Switch. Dopo l’annuncio durante l’ultimo Indie World Japan, thatgamecompany, creatore di giochi come Flow, Flower e l’acclamato Journey, ha rilasciato un nuovo trailer d’annuncio per la versione Switch.
Il titolo si presenta come un gioco d’avventura in cooperativa, che condivide alcune similitudini con Journey, e mostra uno stile grafico unico e interessante.
Il trailer ci mostra qualche piccolo spezzone di gameplay e ci permette di ammirare la direzione artistica utilizzata dallo studio di sviluppo e che è una costante dei titoli da loro prodotti. In Sky: Children of Light esploreremo una serie di regni fantastici con l’utilizzo di un mantello magico.
Il gioco è fortemente focalizzato sulla meccanica sociale. I giocatori saranno in grado di incontrarsi e fare amicizia tra loro e potranno sbloccare nuove abilità come la chat e l’invio di regali man mano che la loro amicizia cresce.
Già disponibile sia per iOS che per Android, Sky: Children of Light sarà disponibile a giugno anche sulla console Nintendo.
Che ne pensate? Avete già provato la versione mobile? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte