Mignottone Pazzo, la hit di Michela Giraud, è disponibile su Spotify
LOL: Chi ride è fuori è stato sicuramente uno dei fenomeni mediatici più rilevanti degli ultimi mesi. Il mondo del web infatti è letteralmente impazzito per il programma targato Amazon che vede protagonisti comici quali Frank Matano, Caterina Guzzanti, Lillo, Katia Follesa e così via, ognuno impegnato a non ridere alle battute degli altri concorrenti in gara.
Uno dei tormentoni di questa prima edizione di LOL è stato sicuramente “Mignottone Pazzo“, una canzone improvvisata da Michela Giraud, nota stand up comedian romana dalle origini campane. Durante il programma, la Giraud scherzava con Elio sulla possibilità di arrangiare e pubblicare la sua creazione musicale. Ebbene, dallo scherzo si è passati alla realtà.
Da qualche ora è infatti stata pubblicata la versione estesa di Mignottone Pazzo, interpretata ovviamente da Michela Giraud e riarrangiata per l’occasione.
La canzone è anche disponibile su Spotify. La troverete a questo link! Insomma, a quanto pare il successo di LOL non sembra destinato a diminuire. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!