J-Pop Manga porterà Zombie 100 e Parasite in Love, 2 titoli molto attesi.
Il 21 Aprile saranno disponibili in fumetteria e sullo store on line di J-Pop due nuovi manga: Zombie 100 e Parasite in Love.
Zombie 100 – 100 cose che vorrei fare prima di diventare uno zombie
Akira, stanco della ripetitività del lavoro, invidia i protagonisti dei film di zombie, che, dovendo cercare di sopravvivere ogni giorno, hanno una vita molto meno noiosa. Un bel giorno, però, egli stesso si trova nel mezzo di un’epidemia zombie, e inizia a godersi al 100% la sua nuova “libertà“. Decide così di completare le 100 cose da fare riportate sulla sua speciale lista dei desideri prima di trasformarsi in zombie.
Haro Naso e Kotaro Takata, conosciuti già per Alice in Borderland e I am Sherlock, ci raccontano una storia di azione e sopravvivenza, che fa dell’ironia una caratteristica portante. Per chi acquisterà il volume con la prima tiratura, J-POP Manga aggiunge il segnalibro Bucket List in edizione limitata.
Parasite in Love
Kosaka e Sanagi sono due emarginati, che non riescono ad adattarsi alla vita. Il primo non è in grado di mantenere alcun lavoro a causa dei suoi atteggiamenti compulsivi, mentre la seconda ha abbandonato la scuola. Nel tentativo di aiutarsi a vicenda, i due finiscono per innamorarsi.
La loro felicità, da poco conquistata, si spegnerà quando scopriranno di essere controllati, come burattini, da parassiti nelle loro teste. Il loro era davvero amore?
Sugaru Miaki aveva già commosso i lettori con Il Prezzo di una Vita. Questa volta l’autore è stato affiancato dall’illustratore Yuki Hotate. Una storia d’amore non convenzionale e malinconica che ha fatto ottenere a Parasite In Love un film live action, che debutterà in Giappone questo 2021.
Il cofanetto sarà integralmente disponibile dal 21 Aprile. I volumi saranno poi acquistabili anche singolarmente.
Tutte le uscite J-Pop di Aprile
Fonte: Comunicato Stampa