Sono stati rilasciati ufficialmente il giorno e l’ora esatta in cui una testata nucleare colpirà Verdansk in Call of duty: Warzone
L’attacco nucleare a Verdasnk sembra essere stato confermato. La mappa del Battle Royale Call of Duty: Warzone sta per subire un radicale cambiamento e conosciamo esattamente il giorno e l’ora in cui succederà. Activision ha fatto l’annuncio tramite i suoi canali social postando un breve teaser trailer con la dicitura: “la fine è vicina”
https://twitter.com/CallofDuty/status/1382015773741289483
Da qualche giorno circolavano rumors e leaks su questo fantomatico attacco nucleare. Molti speculavano, che tale evento avrebbe portato una nuova mappa su Call of Duty: Warzone e si facevano congetture su quando sarebbe successo.
Il teaser non fa nessun riferimento esplicito alla testata nucleare, ma è lecito aspettarsi che si tratti proprio di quello. Tutti i dubbi verranno dissipati il 21 aprile 2020 alle 21:00 ora italiana.
L’evento arriverebbe a ridosso della fine della Season 2 di Call of Duty: Warzone, il che rafforza la convinzione che questo attacco nucleare porterà diversi cambiamenti. Non è ancora chiaro se ci sarà un cambio di mappa o verranno apportare modifiche a quella di Verdansk.
Cosa ne pensate? Sperate in una mappa nuova di zecca? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte