Aloy sarà la prossima aggiunta della raccolta Leggende dei Videogiochi in Fortnite
Seguendo le orme di Kratos, anche Aloy di Horizon Zero Dawn e del prossimo Horizon Forbidden West sta per sbarcare sull’isola di Fortnite.
Gli item estetici dell’eroina post-apocalittica più preistorica che ci sia saranno disponibili sia in bundle che singolarmente, a partire dal prossimo 16 aprile. Si tratta di:
- Dorso decorativo Serbatoio di Vampa
- Deltaplano Smeriglio
- Piccone Lancia di Aloy
- Emote CuOrizon
- Copertura Tessitrice di Scudi
La schermata di caricamento ‘Aloy scrutatrice dei cieli’ sarà invece un bonus esclusivo per i possessori del bundle, mentre chiunque possieda il costume Aloy e giochi a Fortnite su PS5 sbloccherà lo stile ‘Aloy Cacciatrice dei ghiacci’, ispirato all’armatura Banuk.
Il bundle inoltre sarà messo in palio in anteprima grazie alla Coppa Aloy, torneo a coppie in arrivo il 14 aprile, in cui le migliori squadre di ciascuna regione si sfideranno per ottenere il pacchetto Horizon Zero Dawn prima che sia disponibile nel Negozio Oggetti.
Il pacchetto Aloy sarà disponibile in esclusiva per i giocatori di Fortnite su PS4 e PS5, ma sapevate che Sony si è recentemente aperta al mercato Mobile? Trovate i dettagli qui.
Vi ricordiamo inoltre che Horizon Zero Dawn Complete Edition – e non solo – rientrerà a breve nell’iniziativa Play at Home di PlayStation: la risposta videoludica alla necessità di rimanere confinati in casa. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!