Viola Davis ricorda Chadwick Boseman
Viola Davis ha parlato di Chadwick Boseman, della sua morte e della sua eredità durante un’intervista con Oprah Winfrey riguardo il film Netflix Ma Rainey’s Black Bottom, in cui la Davis recita accanto a Boseman, in quella che è l’ultima prova attoriale del compianto attore.
Quello che ricorderò della sua eredità è la sua integrità. So che le persone lo dicono spesso, così spesso che è diventato ridicolo. È qualcosa che ormai viene detto con la stessa frequenza con cui si usa il termine ‘brillante’. Ma il fatto è che non ce ne è molta di integrità lì fuori. Penso che ci voglia grande coraggio per essere autentici. Come dicono, ‘”Il coraggio è solo paura espressa per mezzo di preghiere”. Ma credo che Chadwick non fosse interessato alla fama che accompagna l’essere un attore cinematografico, ma ciò a cui teneva davvero era essere un grande artista.
C’era questa sensazione con Chadwick, come se ci fosse una qualche forza superiore all’opera. Qualcosa di trascendente. Si portava il djembe in camerino e iniziava a suonare. E mi diceva ‘Viola, io suono per me stesso. Non m’importa se chi mi sente pensa che lo suono male, anche se è chiamato il tamburo parlante. Si dice che assuma lo spirito di chiunque lo suoni.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte