I contenuti extra delle puntate di LOL sono disponibili su Amazon Prime Video, ecco come vederli
Il nuovo programma prodotto da Amazon Prime Video, LOL- Chi ride è fuori, è il format che sta spopolando sul web e sulla piattaforma streaming.
Il format è molto semplice, per chi non lo sapesse LOL non è un gioco nato in Italia, le versioni di questo gioco sono numerose e sono tutte disponibili su Amazon Prime Video (Australia LOL: Last One Laughing; Francia LOL: Qui rit, sort!; Germania LOL: Last One Laughing; Italia LOL – Chi ride è fuori; Messico LOL: Last One Laughing).
Dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo: battute, gag, oggetti. In caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito tramite un cartellino giallo e, successivamente, espulso con un cartellino rosso e quindi eliminato dal gioco. Vince l’ultimo giocatore che rimane in gara quindi colui che riesce a non ridere.
Le prime quattro puntate sono state rilasciate l’1 aprile e le ultime due l’8 dello stesso mese.
Forse non tutti sanno che all’interno delle puntate sono presenti dei contenuti extra, tra cui brevi video di qualche minuto e foto dei concorrenti.
Per vederli basta andare all’interno della puntata e mettere play, cliccare su “più dettagli” e successivamente su “contenuti extra”. Per ogni puntata ci sono circa tre video di gag che sono state tagliate dagli episodi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.