Frank Matano risponde alle accuse contro LOL
LOL: Chi ride è fuori è il nuovo programma di Amazon Prime Video che in questi ultimi giorni sta facendo impazzire il web. Nel programma vediamo vari comici sfidarsi a colpi di battute, e chi riesce a non ridere vince un premio da 100.000€
In questi giorni però su internet è nata una polemica riguardante lo show. Molti utenti su Twitter credono che le varie gag dei comici non siano spontanee ma recitate ed organizzate prima dello show.
Per smentire queste voci è intervenuto Frank Matano, uno dei partecipanti di LOL, il quale ha fatto chiarezza su un argomento molto discusso.
Matano ha risposto alle critiche tramite un tweet.
Abbiamo girato in due giorni. Giorno uno ingresso, cena, giorno dopo gara incubo di sei ore assieme. ❤️ spero di aver chiarito https://t.co/H9Jcu2s8SV
— Frank Matano (@frankmatano) April 5, 2021
Leggi anche: I momenti più divertenti di LOL: Chi ride è fuori
L’utente aveva insinuato che la parte iniziale dello show fosse tutta una finzione perché i comici già conoscevano i partecipanti del programma, ma Matano, con la sua risposta, ha sfatato ogni dubbio.
State seguendo LOL? Credete che sia tutto vero? Fatecelo sapere nei commenti
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.