Grazie a Game Pass, sarà possibile giocare a GTA 5 su smartphone e tablet Android. in arrivo anche su iPhone e iPad con la beta di xCloud
Oggi, nell’ultimo Xbox Wire è stato comunicato che GTA 5 tornerà nel gamepass, ma con una fantastica sorpresa: Sarà possibile giocarci sia su console che su xCloud!
Infatti Microsoft è riuscita a far ritornare l’immortale gioco di Rockstar Games nel suo servizio di videogiochi on-demand a partire dall’8 Aprile 2021.
Non mentiremo, per giocare a GTA 5 sui propri dispositivi mobili serve 1€ (per il periodo di prova di Gamepass Ultimate) non è possibile farlo gratis, ma quantomeno potrete giocarci ovunque ci sia una connessione ad internet.
Come funziona?
la procedura è semplice, basta
- visitare la pagina ufficiale di Xbox Game Pass qui: XBOX GAME PASS;
- Far partire il periodo di prova di Game Pass Ultimate per 1 mese a solo 1€,
- Accedere all’app per Android di Gamepass, munirvi di un controller per smartphone e avviare Grand Theft Auto V sul vostro dispositivo Android!
Per ora la procedura per GTA 5 è valida solo su Tablet e Smartphone con Android, ma in futuro sarà possibile fare lo stesso anche su iPhone e iPad (attualmente la funzionalità è ancora in Closed Beta)
Attualmente il gioco non dispone di controlli Touch, ma è fruibile solo attraverso un Controller Bluetooth. Quindi Assicuratevi di avere tutto l’occorrente prima di avviare il mese di prova di Xbox Game Pass Ultimate
Conoscevate questa possibilità? sapevate che ora su xCloud è possibile giocare ad un sacco di titoli in retrocompatibilità?