La nuova serie di Higurashi debutterà a luglio
Il sito ufficiale della nuova serie di Higurashi: When They Cry, Sotsu, ha pubblicato il trailer esteso dell’anime, che la scorsa settimana era stato mostrato ad un evento a pagamento dell’Anime Japan 2021. La serie debutterà a luglio.
Sotsu è un sequel di Higurashi: When They Cry – Gou, che è andata in onda tra ottobre 2020 e marzo 2021. Gou è disponibile su VVVVID con il titolo originale giapponese.
Sinossi:
“Tu credi nelle maledizioni? La pacifica comunità di Hinamizawa ha accolto da poco il nuovo studente Keiichi Maebara. Arrivato giusto in tempo per un importante festival annuale, inizia a percepire che c’è qualcosa di strano nell’aria. Si sa, gli scheletri nell’armadio prima o poi vengono allo scoperto… Tranne quelli che scompaiono nel nulla. Una vicenda macabra che mette in discussione l’esistenza di Keiichi e il rapporto di fiducia che sta costruendo con le amiche del posto…”
Cosa ne pensate del trailer? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte