Confermate le date di inizio e fine riprese della serie basata su The Last of US
Ormai da qualche mese è iniziata la produzione della serie tv HBO basata su The Last Of Us, celebre videogioco di casa Naughty Dog il cui secondo capitolo è stato premiato ai Game Awards 2020.
Al momento sappiamo che i due protagonisti principali, Joel Miller e Ellie, saranno interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Adesso sappiamo anche che le riprese inizieranno il 5 luglio a Calgary, vicino ad Alberta in Canada e dovrebbero terminare, salvo rallentamenti, l’8 giugno del 2022.
La sceneggiatura della serie è curata da Craig Mazin (Chernobyl), mentre Neil Druckmann, ideatore del videogame, è coinvolto nel ruolo di produttore esecutivo e collaborerà allo script.
Insomma le premesse di questo progetto sembrano essere promettenti. Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni circa il cast e l’uscita.
Voi che ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti.
Donald Faison sarà il prof Utonium nella serie delle Powerpuff girls
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.