Donald Faison interpreterà il prof Utonium nella serie live action delle Superchicche
Lo scorso Agosto fu annunciata la produzione della serie live action basata sulle Powerpuff Girls, o meglio conosciute qui in Italia come le Superchicche.
Secondo alcune indiscrezioni, in questi giorni è stato aggiunto al cast Donald Faison, conosciuto ed amato maggiormente per il suo ruolo in Scrubs, il quale andrà ad interpretare il prof. Utonium
Guarda anche: Online il trailer della quinta stagione di Rick and Morty
Tra gli altri nomi del cast vediamo apparire Chloe Bennet nel ruolo di Blossom (Lolly), Dove Cameron nel ruolo di Bubbles (Dolly) e Yara Perrault nel ruolo di Buttercup (Molly).
Per ora sappiamo che la serie ci farà vedere le tre eroine ormai cresciute e amareggiate di aver perso la loro intera infanzia nella lotta contro il crimine.
Ma anche con queste poche notizie possiamo dire che la serie si presenta interessante e non vediamo l’ora di scoprire nuovi retroscena riguardanti le Superchicche
Voi cosa ne pensate? Vi piace la scelta del cast? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.