Ludvig Forssell, compositore ed Audio Director di Kojima Productions, ed il tweet che annuncia importanti novità per domani. Cosa aspettarsi?
Da tempo sappiamo in via ufficiale come Kojima Productions, lo studio fondato dal mitologico Hideo Kojima nel 2015, sia al lavoro su di una nuovo titolo dopo l’apprezzato quanto controverso successo di Death Stranding.
In quest’ottica, ha suscitato molto fermento il tweet di Ludvig Forssell, risalente a qualche ora fa. L’Audio Director del team nipponico, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo personale un ermetico teaser ad “importanti novità” che saranno divulgate nella giornata di domani:
Important news tomorrow.
— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) March 30, 2021
In attesa di infomazioni ufficiali, però, cosa dobbiamo aspettarci da questo update del 31 marzo? Le possibilità sono molteplici, e la speculazione può muoversi su diversi binari, da quelli più fattibili ai più improbabili.
Dalla rumoreggiata “Extended Edition” dell’epopea di Sam Bridges, che oltre ad un ritocco grafico su PS5 dovrebbe avere ad oggetto anche nuovi contenuti narrativi, a succulente informazioni sull’ultima fatica in produzione, che potrebbe trasportarci a bordo di possenti mecha.
Fino all’ipotesi, più suggestiva che fattivamente riscontrabile, di trovarci di fronte ad un sequel vero e proprio delle vicende accadute in Death Stranding. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!