Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone si preparano a ricevere nuove mappe, armi, funzioni e modalità di gioco. Siete pronti alla nuova guerra?
Activision ha recentemente comunicato tutte le novità della Stagione 2 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War e di Call of Duty: Warzone. La nuova stagione arriverà questa settimana su entrambi i giochi e include nuove mappe, modalità e funzioni per Black Ops Cold War, oltre a due nuovi Operatori, il nuovo fucile di precisione ZRG 20mm, e nuovi bundle disponibili anche per Warzone.
In questa attesa nuova stagione arriveranno anche novità per la modalità Zombi in Epidemia, la nuova modalità Gioco delle armi Progetto e nuovi Tornei Scontro. Non mancheranno anche nuove mappe multigiocatore tra cui: Miami Strike (6v6) (al lancio), Villa (2v2, 3v3) (al lancio) e Golova (multi-squadra) (al lancio).
Fin da subito sarà anche disponibile una nuova modalità, ovvero Postazione multi-squadra, che vede 10 team da quattro alla conquista di più postazioni contemporaneamente. Ogni gruppo di postazioni dura 120 secondi per poi passare alla nuova rotazione. Un’altra differenza rispetto alla modalità originale è che il team guadagnerà 1 punto per ogni secondo in cui tutta la squadra sarà presente all’interno di una postazione. La prima squadra a raggiungere 1.000 punti vince la partita.
Infine non mancheranno nuovi oggetti, un armaiolo personalizzato e un nuovo bilanciamento delle armi. Tra le principali aggiunte vi sono LC10, AK-74u, Mac-10, KSP 45, Milano 821, Krig 6, FFAR 1, Groza, Magnum ed RPG-7. Per tutte le altre novità, vi rimandiamo al sito ufficiale.