Capcom ha annunciato i requisiti di sistema ufficiali per la versione PC di Resident Evil Village: ecco la configurazione che servirà per far girare il gioco al meglio
Dopo i dettagli su Resident Evil Village mostrati all’evento Play! Play! Play! lo scorso 21 Marzo, Capcom ha rilasciato informazioni essenziali per alcuni giocatori ed amanti della serie Horror su PC: i requisiti minimi e quelli raccomandati di sistema.
Come possiamo notare, i minimi non richiedono grande potenza di fuoco, tranne che per l’uso del processore. Tali specifiche dovrebbero garantire performance a 1080p sui 60fps, probabilmente con qualche calo di frame nelle sequenze più complesse.
Lo stesso vale per le specifiche raccomandate, dove con i processori si richiede una buona potenza computazionale, mentre per le schede video potremmo affidarci ancora alla serie 1000 di Nvdia e alla Serie 5000 di AMD. Mentre, se vogliamo il ray tracing, ci servirà almeno una tra una RTX 2060 ed una AMD RX 6700 XT.
E voi amici di commodore, cosa pensate di queste specifiche tecniche? e soprattutto, riuscirete a reggerlo? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte