Da governatore della California a salvatore dell’umanità il passo non è mai stato così breve. Arnold Schwarzenegger sembra proprio l’uomo giusto per salvarci da una possibile invasione aliena.
Dopo decenni di tradizione hollywoodiana non c’è dubbio che il tema dell’invasione aliena sia ormai uno dei più radicati nella cultura popolare.
In tantissimi, almeno una volta, si saranno chiesti: “e se effettivamente ci invadessero gli alieni?”. Ovviamente una sciocchezza, adatta a colmare quei momenti di vuoto spensierati che viviamo quotidianamente. Eppure, se dovesse succedere, saremmo effettivamente pronti? Chi sarebbe la persona più adatta a guidarci? Un recente sondaggio britannico condotto da BLAZE TV è finalmente corso in nostro aiuto e il risultato ha eletto la leggendaria star di Conan il barbaro, Arnold Schwarzenegger, come il candidato più adatto per guidarci sotto un possibile attacco alieno.
Oltre l’iconica star di Terminator, fra i più votati del sondaggio troviamo anche individui che di alieni ne hanno già fronteggiati a bizzeffe come Will Smith e Tom Cruise. Non mancano altri volti noti come il naturalista Sir David Attenborough o l’amatissimo Bruce Willis.
Persino l’ormai ex presidente Donald Trump è riuscito a conquistare una posizione di favore all’ottavo posto. Nonostante i recenti ammonimenti per gli eventi di Capitol Hill proprio da parte di Schwarzenegger, il tycoon è risultato come il più adatto fra i politici per fronteggiare gli alieni.
I want to thank the people for putting their fate in me.
I am ready to serve.Voglio ringraziare le persone per aver riposto fiducia in me.
Sono pronto a servire.
Ed è proprio con queste parole che Schwarzenegger ha commentato i risultati del sondaggio, annunciando la sua volontà di accettare l’incarico. Come possiamo non fidarci?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.