Spider-Man arriverà su Marvel’s Avengers dopo gli aggiornamenti già rivelati
Nella giornata di ieri, in occasione dello Square Enix Presents, sono stati mostrati i nuovi aggiornamenti di Marvel’s Avengers, riguardanti Occhio di Falco e Black Panther.
Nonostante questo però, molti giocatori vogliono sapere quando arriverà nel gioco Spider-Man (che ricordiamo sarà esclusiva della versione PlayStation). In aiuto arrivano delle dichiarazioni di Scot Amos, capo di Crystal Dynamics, il quale ha parlato della cosa con i colleghi di IGN.
“Posso dirvi che ci stiamo già lavorando.[…]Quindi è ancora nella nostra roadmap per il futuro.”, ha dichiarato Amos. Specificando inoltre, che Spider-Man non arriverà sicuramente prima dell’aggiornamento dedicato a Black Panther.
Queste dichiarazioni dimostrano come la roadmap mostrata in occasione dell’evento di ieri rappresenti solamente i piani più prossimi del team di sviluppo e non la totalità.
Voi attendete particolarmente Spider-Man su Marvel’s Avengers? Giocate ancora al titolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.