Gotham Knights è solo l’ultimo di tanti rinvii
Da ormai un anno il mondo videoludico come ogni settore e persona è costretto a fare i conti con la pandemia in corso, a causa della quale diverse software house si sono viste costrette a rinviare i propri titoli. L’ultimo titolo in ordine cronologico è Gotham Knights.
Il nuovo titolo di casa WB Games Montréal era infatti previsto per quest’anno. Ma poco fa sul profilo twitter ufficiale del titolo è arrivata la comunicazione del suo rinvio al 2022, senza specificarne una possibile finestra di lancio. Ecco il tweet:
— Gotham Knights (@GothamKnights) March 19, 2021
Il tweet non riporta nessun commento lasciando parlare l’immagine:
“Vogliamo dare al gioco il tempo necessario per sviluppare l’esperienza migliore possibile per i giocatori. Ringraziamo i nostri fan per l’incredibile supporto nei confronti di Gotham Knights. Non vediamo l’ora di mostrarvi novità nel corso dei prossimi mesi.”
Un rinvio dunque, dettato dal desiderio di offrire l’esperienza migliore possibile ai giocatori. Scelta sicuramente positiva, ma che certo non può far sorridere i fan in attesa.
E voi cosa ne pensate di questo rinvio? Attendevate con ansia Gotham Knights? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.