Anche la prima stagione di Dragon Maid e l’OAV furono trasmessi su Crunchyroll
Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S (“S” per “Super Supreme Second life Starts“), la seconda stagione di Miss Kobayashi’s Dragon Maid, annunciandone la trasmissione in simulcast sulla piattaforma. La stagione debutterà a luglio, e sarà la prima serie animata prodotta dalla Kyoto Animation ad uscire dopo l’incendio avvenuto quasi due anni fa.
Sinossi:
“La signorina Kobayashi è una giovane impiegata che vive una vita solitaria e noiosa, divisa tra casa e ufficio. Finché un giorno non salva un drago in difficoltà. Il drago in questione si chiama Tohru e, tramite la magia, si trasforma in una adorabile ragazza umana (a parte corna e coda, ovvio) ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ripagare il suo debito. Cosa ne pensi a proposito la signorina Kobayashi è del tutto irrilevante. Con un drago come coinquilina, la vita di Kobayashi non sarà più la stessa (e vorrei vedere…)”.
La prima stagione dell’anime e l’OAV “San Valentino e le Terme (Non aspettatevi troppo, però)” sono entrambi disponibili sulla piattaforma.
Aspettate questa nuova stagione della serie? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: Crunchyroll
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte