GameStop continua a proporre PS5 sul proprio sito, ecco tutti i dettagli utili per il drop odierno
La pioggia di finestre d’acquisto che GameStop ha fatto cadere sul mese di marzo per la ricercatissima PS5 sembra non avere fine. Vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane – l’ultima volta il giorno 11 – di come la catena fosse la più attiva del 2021 nella vendita al dettaglio dell’hardware Sony.
Ebbene anche oggi il distributore americano non smentisce la propria fama e propone PS5 in vendita, esclusivamente online e dal proprio sito, con modalità molto simili all’ultimo ritorno in stock:
intorno alle 15.10/15 di oggi 16 marzo, si potrà prendere parte alla sala d’attesa virtuale tramite questo link. Toccherà aspettare il proprio turno e sarà possibile inserire un solo pezzo all’interno del carrello.
Il monolite bianconero sarà acquistabile anche tramite due diversi bundle, che tendono ad esaurirsi in maniera ovviamente meno rapida della sola console:
- PS5 versione standard, Sackboy a Big Adventure, Demon’s Souls, Marvel’s Spiderman Miles Morales, 1 funko pop di Giddy up (fortnite) – a 719,98 Euro;
- PS5 versione standard, 1 DualSense aggiuntivo, 1 Basetta di ricarica multipla ed una singola per il controller, Demon’s Souls e Marvel’s Spiderman Miles Morales – a 729,98 Euro;
L’acquisto sarà finalizzabile SOLO per coloro i quali aderiscano al programma GSZ+ con una carta Level 3. Cosa ne pensate? Proverete ancora ad accaparrarvela? Fatecelo sapere con un commento!