Le armi di Deathloop
Deathloop, il nuovo interessante progetto di Arkane Studios, torna a mostrarsi in un gameplay esclusivo focalizzato interamente sulle armi che impugneremo a partire dal 21 maggio 2021 su PS5 e PC in esclusiva temporale.
Intrappolati in un loop temporale, i giocatori dovranno sopravvivere grazie ad un ampio arsenale a disposizione, tra armi da taglio, fucili, mitragliatrici e pistole, forti anche di poteri speciali, tra cui la capacità di proiettare se stessi in un punto dello scenario a vista. Vi lasciamo al video gameplay a cura di Game Informer in cui ammirare all’opera l’atteso Deathloop.
Fin dal suo annuncio, il titolo ha destato la curiosità di molti appassionati e non vediamo l’ora di conoscere più da vicino le potenzialità del progetto dei talentuosi sviluppatori della serie Dishonored tra le altre cose. Cosa ne pensate? Lo attendete? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per non perdervi ogni novità in merito all’atteso titolo di Arkane in arrivo il prossimo 21 maggio, e solo al termine dell’esclusiva temporale, disponibile anche per i sistemi Xbox di nuova generazione.