I due episodi dell’ultima stagione de l’Attacco dei Giganti verranno trasmessi domenica 21 marzo
La scorsa domenica l’ultimo episodio de l’Attacco dei Giganti è stato interrotto durante la trasmissione a causa di un’edizione speciale di un TG che annunciava un terremoto.
L’episodio 14 Violenza Indiscriminata era quasi giunto al termine, ma è stato comunque deciso di rimandare la trasmissione dello stesso in tutto il mondo; dato che già Crunchyroll e l’emittente francese lo hanno rimandato, la stessa sorte toccherà all’Italia probabilmente.
Stando all’account Twitter ufficiale de l’Attacco dei Giganti, l’episodio verrà trasmesso comunque domenica prossima, per intero, e sarà subito seguito dall’episodio 15 L’Unica Salvezza, rispettivamente alle 00:10 e alle 00:34.
【第73話、第74話放送のおしらせ】
— アニメ「進撃の巨人」公式アカウント (@anime_shingeki) March 15, 2021
昨日の地震報道で中断しました第73話「暴悪」は、NHK総合テレビにて、3月21日(日)24:10より放送いたします。
3月21日放送予定の第74話は、第73話に続いて同日24:34より放送いたします。
配信につきましては、調整中のため決まり次第お知らせいたします。#shingeki
Bisognerà aspettare soltanto un pochino per avere quindi entrambi gli episodi insieme e aspettare intrepidamente il finale della Final Season, che si concluderà con l‘episodio 16 Cielo E Terra.
Vi invitiamo a non cercare l’episodio interrotto sul web e di aspettare la trasmissione in Italia settimana prossima. In Italia gli episodi 14 e 15 usciranno legalmente martedì 24 marzo dalle 8:00 su VVVVID e nel pomeriggio su Prime Video.
Intanto vi ricordiamo che cliccando qui potete leggere le recensioni agli episodi della Final Season.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte