L’anno scorso la corona gli era stata sottratta da Avengers: Endgame
Grazie alla redistribuzione nei cinema cinesi, Avatar di James Cameron ha reclamato la corona di film con il più alto incasso nella storia del cinema da Avengers: Endgame. Il “regno” del capitolo finale della battaglia contro Thanos ha governato per neanche un anno.
Su Instagram i Marvel Studios si sono congratulati postando un video che mostra la “A” degli Avengers diventare quella di Avatar. Nel post è inoltre presente il seguente messaggio:
“Congratulazioni a James Cameron, John Landau e a TUTTA la nazione dei Na’vi per aver reclamato al corona dei box office! Vi amiamo 3000”
Anche i fratelli Russo, registi della pellicola sui vendicatori, si sono congratulati con Cameron. I registi hanno postato un’immagine realizzata dall’artista BossLogic, nella quale l’armatura di Thanos è esposta su un palo conficcato in un luogo del pianeta Pandora con al centro il logo di Endgame che, sparendo, lascia spazio a quello di Avatar. Ad essa è allegato il messaggio:
“Ti ripassiamo il guanto…”
Siete contenti o tristi del fatto che Endgame non sia più il film ad aver incassato di più nella storia? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte