WhatsApp recentemente ha ricevuto parecchie novità interessanti sia lato mobile, sia lato desktop: dopo il lancio delle videochiamate tramite l’app per computer Windows e macOS, ora a quanto pare il focus si sarebbe spostato sui messaggi vocali.
Secondo quanto postato su Twitter dagli esperti di WABetaInfo, infatti, gli sviluppatori di casa Facebook Inc. starebbero testando un’opzione inedita per cambiare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali sia su Android che iOS.
WhatsApp is finally testing an option to change the playback speed for voice messages. ?
— WABetaInfo (@WABetaInfo) March 11, 2021
This feature is under development and it will be available in a future update for iOS and Android.
Screenshots will be published here on @WABetaInfo when available in a future beta build.
WhatsApp come Telegram…piano piano
Lato funzionalità è ben noto che il servizio di messaggistica di Mark Zuckerberg non sia alquanto fornito, specialmente se paragonato alla concorrenza di Telegram che, già da diverso tempo, è dotato di questa feature rumoreggiata da WABetaInfo.
Certamente, questo rimane un ottimo segnale per gli utenti fedelissimi di WhatsApp che, quando tale novità giungerà ufficialmente su smartphone Android e iOS, potranno finalmente dire addio ai noiosi vocali da amici logorroici e velocizzarli per risparmiare tempo.
Tra le altre funzionalità in arrivo su WhatsApp, sebbene la data non sia nota, figurano anche la nuova password per la protezione delle chat e l’autodistruzione dei messaggi dopo 24 ore dal loro invio.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.