Il 23 marzo assieme al nuovo smartphone OnePlus rilascerà anche il suo primo smartwatch
OnePlus è cresciuta molto dagli inizi, quasi esponenzialmente. Iniziando come marchio di nicchia per i più smanettoni, negli ultimi anni ha cambiato leggermente il target dei suoi smartphone di punta. I prezzi sono aumentati e il focus si è spostato più verso la fascia dei top di gamma, aggiungendo quindi chicche da smartphone premium.
Mentre tutti gli occhi sono puntati sul rilascio del prossimo top di gamma, il OnePlus 9, l’azienda ha annunciato anche che è in arrivo il loro primo smartwatch tramite un post su Twitter e una piccola clip, che non mostra molto però.
You asked for it. You're getting it.
— OnePlus (@oneplus) March 12, 2021
A parte questa breve clip come detto prima non si sa molto altro. Per esempio non si sa se girerà su Wear OS, su una qualche versione modificata della OxygenOS, oppure un sistema operativo proprietario creato apposta, come per esempio il Mi Watch di Xiaomi, o gli Amazfit.
Tutto considerato, probabilmente prima della presentazione ufficiale ne sapremo sicuramente di più, magari qualche leak o rumor in più, e noi ovviamente vi aggiorneremo.